Resi e cambi

RESI

Storm Srl intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi. La restituzione deve necessariamente avvenire entro 7 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati.
Il costo della eventuale sostituzione taglia è compreso nel prezzo pagato.
Il costo in caso di annullamento e della spedizione in caso di recesso dall’ordine è a carico del Cliente ed è quantificato in euro 16,00 (IVA compresa)
 
CONDIZIONI DI RESO
Per inviare a Storm Srl  uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:

A) - Tutti gli articoli in vendita sul sito Storm Srl sono consegnati al Cliente comprensivi di cartellino recante le specifiche del capo. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino.
B) - I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.

C) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 

D) - Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
E) - La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente ed unicamente entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla data della consegna.

F) - Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito www.schott.it.
Storm Srl si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

LA PROCEDURA DI RESO
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo [email protected]  entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.
Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di Storm Srl invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.

La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: Storm Srl non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso.
Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di Storm Srl che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. Storm Srl si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente.
Nel caso in cui venga effettuata una richiesta di reso, lo stesso sarà effettivo previa nostra autorizzazione , le spese di spedizione e qualsiasi spesa eventuale sarà a carico di Storm Srl in caso di cambio taglia o articolo mentre sarà a carico del cliente in caso di recesso dell’ordine.
L'ammontare verrà dedotto dal rimborso finale. Se il cliente sceglie di ricevere un credito, riceverà un codice che potrà essere usato per un altro ordine e potrà essere speso unicamente sul nostro sito www.schott.it .
Nell'eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Storm Srl, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.
Storm Srl si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare i resi per merce difettosa.
Storm Srl si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.
For info call 393/8881006 - 0331/1498166
 
RIMBORSO
Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni il rimborso dovuto sarà effettuato al ricevimento e dopo il controllo del capo mediante accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) o bonifico bancario .